emilia calca ritira premio castagne oscargreen

CastagneOnline vincitrice del concorso Oscar Green…

Il 22/07/2017 la nostra azienda CastagneOnline ha ricevuto il premio Oscar Green 2017 per la categoria “Impresa 2.Terra”

L’oscar Green è un concorso, arrivato all’undicesima edizione, promosso da Coldiretti Giovani Impresa. Tale concorso ha lo scopo di premiare i giovani imprenditori agricoli che hanno avuto idee innovative nel settore dell’agricoltura.

CastagneOnline è stata premiata nella categoria “Impresa 2.Terra”. Questa categoria è rivolta a quei progetti che valorizzano nuovi percorsi tecnologici e di comunicazioni. Premiando la creatività, l’originalità e la grande abilità progettuale per lo sviluppo e la crescita dell’agricoltura.

La nostra azienda è approdata nel web dando vita a un e-commerce specializzato nella vendita online: CASTAGNEONLINE.COM.

Lo scopo di questo progetto è quello di avere una vetrina sul mondo per la distribuzione diretta dei nostri prodotti genuini: ACQUISTABILI CON UN CLICK.

Tale progetto inoltre è anche finalizzato a valorizzare e divulgare le tipicità del nostro territorio, a sensibilizzare i cittadini ad avere coscienza e conoscenza della natura che ci circonda. A tale proposito CastagneOnline da la possibilità, a tutti coloro che lo vogliono, di diventare un “AGRICOLTORE VIRTUALE” attraverso l’adozione di uno dei nostri alberi secolari.

Inaspettatamente è arrivata la telefonata in cui ci annunciava la vincita del concorso……..

Con orgoglio e immensa gioia la nostra azienda il 22/07/2017 ha partecipato alla cerimonia di premiazione di tale concorso, che ci ha visto protagonisti della giornata insieme ad altre cinque aziende vincitrici di ulteriori categorie. Questa cerimonia è stata organizzata dalla Coldiretti Campania, nel parco del Matese.

Hanno partecipato alla cerimonia la delegata nazionale di Coldiretti Giovani Impresa Maria Letizia Gardoni, il consigliere regionale all’Agricoltura Franco Alfieri, l’assessore regionale al lavoro Sonia Palmeri e il vicepresidente nazionale Gennarino Masiello.

Entusiasti di tale premio continuiamo a lavorare seriamente per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati e per coniugare sempre di più la tradizione con l’innovazione!!!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.